greio Inserito: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2006 Ciao a tutti.Visto che in questi giorni si è svolta Elettricità Sicura a Padova, volevo sentire se qualuno c'è stato e che impressione ha avuto.A me è sembrata un po' misera, sia per l'assenza dei big, sia per la presenza di sola facciata di tante aziende...voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2006 Non ho visto quella da te specificata. Ho notato comunque che le fiere in Italia siano un pò miserine probabilmente perchè ormai viene considerato un mercato in cui c'è poco raccolto da fare...Mi ricordo ad esempio l'ultimo rich mac a milano è stato un pianto e (a mio parere) una manifestazione squallidissima. D'altronde inuna nazione composta ormai da tutti "finanzieri", immobiliaristi e promotori finanziari...chi espone ormai nelle fiere con attività produttive? E...quali sono le aziende straniere che reputano che qui valga la pena investire o avere mercato per i propri prodotti? Dai che ti ridai torniamo sempre alle stesse argomentazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukurro Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2006 ciaoio sono stato a Padova, ho avuto le tue stesse impressioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grecom Inserita: 29 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2006 Tante fiere in pocco tempo, quindi le conseguenze erano prevedibili.Una fiera senza significato....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greio Inserita: 30 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 (modificato) E dell'idea di far tornare INTEL 2007 a febbraio invece che a maggio, cosa ne pensate?Molti temono sarà un buco nell'acqua... Modificato: 30 maggio 2006 da greio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati