romy1 Inserito: 12 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2021 Ho salvato la mia configurazione dell’impianto vecchio 5.11 ora ho aggiornato tutto a 6.08 come salvo ora la mia precedente configurazione ? grazie ho letto da qualche parte che si può fare una transazione , ma non trovo poi il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2021 Il 12/10/2021 alle 10:29 , romy1 ha scritto: Ho salvato la mia configurazione dell’impianto vecchio 5.11 ora ho aggiornato tutto a 6.08 come salvo ora la mia precedente configurazione ? La tua configurazione (soluzione 5.11) deve essere presente nelle configurazioni del PC, quindi vai in "Apri/smartliving" e trovi le soluzioni presenti selezioni (solo selezione) la soluzione 5.11 poi vai in basso a sinistra su "Conversione guidata", clicchi e segui le istruzioni alla fine ti troverai la vecchia soluzione 5.11 e la nuova 6.08, ...clicchi e apri la nuova soluzione 6.08 che scrivi nella centrale Fai un controllo generale per controllare che tutto sia a posto e provi il funzionamento D'ora in poi la soluzione da usare sarà quella 6.08. PS: comunque è sempre bene informarsi prima di aggiornale la centrale e non dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romy1 Inserita: 13 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2021 Grazie, fatto tutto ed andato tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati