Franceso Inserito: 12 ottobre 2021 Segnala Inserito: 12 ottobre 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, volevo chiedere un chiarimento sullo standby della TV in oggetto. A differenza del vecchio Samsung di 12 anni fa che ho appena rottamato, quest'ultimo premendo il tasto di spegnimento/standby dava proprio l'idea di spegnersi, Questo Philips invece premendo il tasto di spegnimento/accensione, in realtà sembra spenga solo lo schermo, in quanto riaccendendolo riappare l'immagine/canale/programma lasciato in precedenza. Per capirci meglio, è come un computer dove, ad un certo punto, si spegne lo schermo ma muovendo il mouse ritroviamo il desktop esattamente come prima. Mi chiedevo, oltre al risparmio energetico, se ai fini della sicurezza non sia meglio collegare la TV ad una multipresa con tasto di accensione spegnimento, e spegnere fisicamente la TV durante la notte e nei periodi di assenza da casa. Grazie Modificato: 12 ottobre 2021 da Franceso
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2021 Segnala Inserita: 12 ottobre 2021 Il 12/10/2021 alle 10:32 , Franceso ha scritto: Mi chiedevo, oltre al risparmio energetico, se ai fini della sicurezza non sia meglio collegare la TV ad una multipresa con tasto di accensione spegnimento, e spegnere fisicamente la TV durante la notte e nei periodi di assenza da casa. Expand è sempre una buona cosa
Messaggi consigliati