Pasca81 Inserito: 12 ottobre 2021 Segnala Inserito: 12 ottobre 2021 Buona sera ho 2 adattuatori LN4661M2 E HO 5 LN4660M2 vorrei sapere per la configurazione i 5 LN4660M2 HO UNO ALL ENTRATA ED I RESTO NELLE STANZE POSSO SAPERE COMEFARE LA PROGRAMMAZIONE CON I CONFIGURATIRI GRAZIE
maxpala2003 Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Inserita: 18 novembre 2021 La configurazione, per definizione, è il configurare in base alle proprie esigenze e caratteristiche. Ora, non conoscendo quali sono le caratteristiche dell'impianto e tantomeno le tue esigienze, diventa difficile consigliarti qualcosa. In linea di massima la configurazione che è descritta nel manuale che hai allegato va bene nella maggior parte dei casi. Devi semplicemente inserire i configuratore (quelli verdi con un numero bianco spampato sopra) nelle sedi dei singoli dispositivi. Noterai che nel manuale, sotto ogni dispositivo c'è una piccola legenda che rappresenta la sede da configurare dello stesso dispositivo. Ogni lettera corrisponde ad un numero, ad esempio, nella sede indicata con A devi inserire il configuratore con il numero 5. Segui le tabelle e dai tensione.
Messaggi consigliati