fotl Inserito: 13 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2021 salve, ultimamente il mio condizionatore inverter zephyr, in modalità riscaldamento a 24-25 gradi, si spegne improvvisamente con errore P0E9. dopo che è rimasto spento per qualche minuto sento l'unità esterna ripartire e riparte anche l'unità interna. dopo 10-15 minuti però inevitabilmente si spegne di nuovo, e credo che ogni spegnimento sia accompagnato da un rumore abbastanza preoccupante che proviene dall'unità esterna. il condizionatore ha poco più di un anno di vita e le condizioni climatiche in cui lo aziono non sembrano avere influenza sulla comparsa dell'errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fotl Inserita: 19 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2021 nessuno ha qualche idea su come posso informarmi per lo meno sulla natura dell'errore? sui manuali non trovo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony2k Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 Ho chiamato l'assistenza Zephyr e mi hanno detto che succede perchè la temperatura esterna è troppo alta per il funzionamento in pompa di calore. Effettivamente durante l'inverno scorso non mi era mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 che temperatura hai fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverS Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 Per assurdo dovrebbe essere la temperatura interna ad influenzare il funzionamento del climatizzatore in pompa di calore, in quanto nel momento in cui raggiunge la temperatura richiesta entra in mantenimento. Da ciò che descrivi sembra faccia proprio questo. L'unità esterna è montata su un balcone aperto, una veranda chiusa, ha ostacoli davanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillo99 Inserita: 21 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 Buongiorno mi capita anche a me questo problema , potete dirmi se lo avete risolto , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 Lillo per favore devi aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati