ivano65 Inserito: 25 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2006 vorrei un consiglioun mio amico ha una barca con motore jonson che ha il regolatore carica batterie che non va'.l'uscita dell'alternatore ha un valore variabile tra 25 e 35volt.vorrei sapere cosa posso montare al posto del regolatore originaleivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 25 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2006 prova a farti un giro sul sito di "Osculati" forniture nautichecontrolla che tipo di impianto utilizza la barca: 24 o 12 Volt, attualmente tutte le barche da una certa lunghezza utilizzano impianti a 24 anche se a giudicare dal motore dovrebbe trattarsi di una barca non oltre i 7/8 metricontrolla quanti pacchi batterie esistono se esistono (motore, servizi) e gli Ampere/ora forniti dal paccoverifica quanti ampere fornisce l'alternatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 25 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2006 purtroppo non si riesce a scaricare il catalogoriprovero' domaniivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati