AGiuseppe Inserito: 13 ottobre 2021 Segnala Inserito: 13 ottobre 2021 Buonasera, ho acquistato un termostato CAME TH700 ho seguito le istruzioni x l’installazione ma non riesco a fare comandare in accensione la mia caldaia IMERGAS INTEGRA EXTRA 24KW. Vorrei sapere se è possibile comandare con questo termostato la caldaia che ho sopracitato, ed eventualmente come devo collegare i cavi che danno il consenso per accendere la caldaia. ringrazio anticipatamente per la vostra eventuale risposta Giuseppe
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre 2021 Segnala Inserita: 13 ottobre 2021 (modificato) Non so come hai fatto i collegamenti , ma segui questa procedura . In caso di utilizzo di un termostato ambiente filare o wi fi , il CAR deve essere utilizzato escludendo la funzione di termoregolazione climatica, ovvero impostandolo in modalità On/Off. N.B.: nel caso venga inserito un termostato ambiente ai morsetti 40 e 41 in alternativa al Comando Amico Remoto le regolazioni di caldaia andranno fatte sul cruscotto di caldaia. Il collegamento tra il tuo termostato e caldaia È 40 41 caldaia C NA termostato Modificato: 13 ottobre 2021 da Stefano Dalmo
ROBY 73 Inserita: 13 ottobre 2021 Segnala Inserita: 13 ottobre 2021 (modificato) Ciao AGiuseppe, 51 minuti fa, AGiuseppe ha scritto: .........ed eventualmente come devo collegare i cavi che danno il consenso per accendere la caldaia. Così: (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra del monitor per ingrandirla) Attenzione che non devi fare nessun ponte con la fase o il neutro verso i fili del TA della caldaia. Ma tanto per capire, ce l'hai una linea a 230V per alimentare il cronotermostato nella scatola? Modificato: 13 ottobre 2021 da ROBY 73
Messaggi consigliati