xylitolo Inserito: 14 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2021 (modificato) Buonasera a tutti, come già alcuni sanno poco tempo fa ho acquistato una scheda elettronica per la lavasciuga, "Modulo Windy C00625874 per hotpoint", purtroppo o per fortuna è risultato un acquisto affrettato. Il negoziante non se la riprende come reso, in quanto dice si tratta di scheda apposita per la mia lavasciuga con relativa programmazione, solo se diffettosa poteva cambiarla...ma di reso non se ne parla. Io, da profano penso sia possibile riprogrammarla, credo ci sia una memoria eeprom/flash o altro tipo che comunque si possa riscrivere tranquillamente, sopratutto sapendo anche che le assistenze propongono il servizio di "riprogrammarzione" della scheda in caso di errori durante il lavaggio. Chiedo ai piu esperti, se oggi volessi rivenderla privatamente per acquisto errato, il cliente futuro potrebbe riprogrammarla presso un centro assistenza per una lavasciuga che utilizzi la stessa, oppure deve averne una identica in quanto una volta programmata non si può piu riscrivere come ha fatto intendere il venditore? Modificato: 14 ottobre 2021 da xylitolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati