agamennone2 Inserito: 28 aprile 2006 Segnala Inserito: 28 aprile 2006 Salve, avrei bisogno di un consiglio in merito all' istallazione di una elettroserratura di un cancello pedonale.Il mio problema è che ho il cavetto di alim. della serratura sul lato opposto a quello in cui si dovrebbe trovare, quindi sul lato battente e non ho la possibilita di spostarlo.La mia domanda è questa: sapete se esiste una elettroserratura che abbia la parte da alimentare sul battente?Se si potreste dirmi marca e modello? Grazie mille per la disponibilità
Nino1001 Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Inserita: 28 aprile 2006 Clasico errore di noi elettricsti.....non chiadiamo mai il verso di apertura del cancelletto posto a metà muretto....non esiste nulla, o sposti il cancello...o sposti il tubo
Nino1001 Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Inserita: 28 aprile 2006 Accidenti!.........50 parole e 100 orrori ortografici....non è proprio serata :ph34r:
gigiox Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Inserita: 28 aprile 2006 Credo che questa elettroserratura faccia a caso tuo Opera elettroserratureguarda la serie PRIMASalutiGigiox
Messaggi consigliati