Project75 Inserito: 15 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2021 Buongiorno ho 20 variabili wstring vorrei gentilmente un aiuto per salvare i valori di queste variabili su pannello stesso, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 15 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2021 Dal momento che non puoi inviare lo screenshot relativo al problema del superamento numero variabili in uso nel PLC, e il mio tempo a disposizione in questo momento è limitato, perchè non provare ad usare le ricette che hanno così la possibilità di avere la ritenzione dei dati?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Project75 Inserita: 15 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2021 42 minuti fa, cagliostro ha scritto: Dal momento che non puoi inviare lo screenshot relativo al problema del superamento numero variabili in uso nel PLC, e il mio tempo a disposizione in questo momento è limitato, perchè non provare ad usare le ricette che hanno così la possibilità di avere la ritenzione dei dati?. Avevo già pensato prima che sorgesse il problema, ma Visto la possibilità dello script che è sempre una cosa interessante e forse anche utile in futuro, vorrei provare sto script . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati