Vers Inserito: 15 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2021 Buongiorno Vorrei un consiglio sull’acquisto di un forno. dovrei mettere due forni: uno tradizionale e uno a vapore. Mi chiedevo però se fosse una buona idea averne uno unico con entrambe le funzioni. avete esperienze/consigli? Come forno mi hanno consigliato la marca siemens, che farebbe sia il 100% vapore sia combinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2021 esistono solo a vapore domestici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vers Inserita: 16 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2021 Sì io ne ho visto uno della siemens nel catalogo 2021, sul sito non è riportato. Forse non è aggiornato il sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2021 ah ok, ma io li vedo più come roba da cucine professionali o enormi.. direi che se uno vuole la cottura a vapore a livello domestico vanno benissimo i combinati perchè alla fine è fisicamente lo stesso forno in pratica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vers Inserita: 17 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2021 Sì forse hai ragione. Peró ho visto che i modelli con opzione fullsteam (cioè 100% vapore) non sono pirolitici. Vi risulta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2021 Ma scusa, parli di cottura o pulizia? la pirolisi è per la pulizia... quelli con cottura a vapore tendenzialmente usano quello anche per la pulizia. per il resto il nome che usano è solo marketing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati