salvocoro Inserito: 15 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2021 Un saluto a tutto il forum. Mi sono imbattuto in un sony bravia KLD 50w755c con problemi sulla t-con. Mi spiego meglio, con entrambi i flat della t con, schermo nero ed audio presente. Con un solo flat metà schermo si vede e l'altro rimane nero. Ho comprato una t con di un 55 pollici su cui ho montato il bios della mia scheda. Ora lo schermo si illumina tutto ma ho uno sfondo senza immagine che tende al bluastro. Allego le foto delle due tcon sperando che qualcuno possa aiutarmi, quella montata sulla tv era la TT 550, l'unica cosa che ho pensato possa cambiare oltre al bios è ma memoria flash di cui allego foto, sulla mia tv la memoria è Winbond (allego foto). Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2021 Scusa ma ti sei reso conto di dove hai aperto la discussione? Cosa centtra un appaerecchio TV con i problemi software dei PLC Omrono? Proprio nulla !!!! Hai già aperto altre discussione su apparecchi TV, quindi dovresti sapere dove aprire questa discussione. Riapri la discussione nella sezione corretta e, per favore, cerca di prestare più attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati