lucandini Inserito: 16 ottobre 2021 Segnala Inserito: 16 ottobre 2021 Salve a tutti!Per una riparazione, vi chiedo se conoscete il nome dei componenti nel cerchio rosso dell'immagine sottostante, in modo che io possa acquistarli e sostituirli.Sono dei componenti elastici che vanno a contatto con le "piastrine" del cerchio verde.Due sono smarriti e dovrei sostituirli. Grazie!
patatino59 Inserita: 16 ottobre 2021 Segnala Inserita: 16 ottobre 2021 Penso che serva almeno marca e modello dell'apparecchio che monta tale scheda. Spero di sbagliarmi ma non penso che si trovino ricambi così specifici, ho paura che dovrai sostituire la scheda.
lucandini Inserita: 16 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2021 É la scheda madre di un Lg G7 ThinQ. Purtroppo cambiare la scheda significa cambiare telefono.. 😐 Pensavo di poter acquistare quei contatti che sembrano di metallo ripiegato in modo da essere elastico.
patatino59 Inserita: 16 ottobre 2021 Segnala Inserita: 16 ottobre 2021 Potresti sentire un centro assistenza, se ha schede rotte con i contatti elastici simili.
del_user_293569 Inserita: 16 ottobre 2021 Segnala Inserita: 16 ottobre 2021 (modificato) Vedi questi Anche questi Oppure questi altri Controlla bene le dimensioni Modificato: 16 ottobre 2021 da Francesco_54
patatino59 Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 Mi sembrano completamente diversi, e infatti sono venduti a coppie (fisso-mobile)
del_user_293569 Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 (modificato) 14 minuti fa, patatino59 ha scritto: Mi sembrano completamente diversi, e infatti sono venduti a coppie (fisso-mobile) Dalla foto non si capisce di preciso come sono, ma Lucandini non sapeva nemmeno cosa cercare; da quei link , in fondo alle pagine si aprono innumerevoli altri link dove cercare. Che siano vendute a coppie e' irrilevante, mica ti costringono a usare anche il contatto mobile, usi il contatto elastico e l'altro lo butti via. Meglio che cambiare tutta la scheda. Modificato: 17 ottobre 2021 da Francesco_54
Messaggi consigliati