Vai al contenuto
PLC Forum

Nome componente?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti!

Per una riparazione, vi chiedo se conoscete il nome dei componenti nel cerchio rosso dell'immagine sottostante, in modo che io possa acquistarli e sostituirli.
Sono dei componenti elastici che vanno a contatto con le "piastrine" del cerchio verde.
Due sono smarriti e dovrei sostituirli.

Grazie!PIN.jpg.ae478f04e823744af2f399b161e6033d.jpg

Inserita:

Penso che serva almeno marca e modello dell'apparecchio che monta tale scheda.

Spero di sbagliarmi ma non penso che si trovino ricambi così specifici, ho paura che dovrai sostituire la scheda.

Inserita:

É la scheda madre di un Lg G7 ThinQ. Purtroppo cambiare la scheda significa cambiare telefono.. 😐

Pensavo di poter acquistare quei contatti che sembrano di metallo ripiegato in modo da essere elastico.

Inserita:

Potresti sentire un centro assistenza, se ha schede rotte con i contatti elastici simili.

Inserita:

Mi sembrano completamente diversi, e infatti sono venduti a coppie (fisso-mobile)

del_user_293569
Inserita: (modificato)
14 minuti fa, patatino59 ha scritto:

Mi sembrano completamente diversi, e infatti sono venduti a coppie (fisso-mobile)

Dalla foto non si capisce di preciso come sono, ma Lucandini non sapeva nemmeno cosa cercare; da quei link , in fondo alle pagine si aprono innumerevoli altri link dove cercare. Che siano vendute a coppie e' irrilevante,  mica ti costringono a usare anche il contatto mobile, usi il contatto elastico e l'altro lo butti via. Meglio che cambiare tutta la scheda.

Modificato: da Francesco_54