Kiummo79 Inserito: 17 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2021 Buon giorno, mi chiamo Luca ho qualche problema su impianti dove ho installato e collegato un nexus Gsm ed una Smartlan/s entrambi programmati per inviare messaggi di allarme, stati, ecc ma in questa configurazione il gsm o non chiama o fa solo lo squillo o ancora chiama ma non parla per poi cadere la linea. SMS e cloud funzionano regolarmente. Sentendo l'assistenza tecnica e facendo fare da remoto a loro delle configurazioni nulla. Ho altri impianti con solo il GSM e funziona perfettamente. Mi sorge un dubbio, non è che questi due dispositivi insieme entrano in conflitto? Se qualcuno ha avuto esperienze simili gradirei un confronto per arrivare ad una soluzione. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2021 Così è difficile, bisognerebbe vedere tutti i settaggi. Potresti allegare degli screenshot dello Smartleague nelle schede impianto, nexus, telefono e nella smartlan.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2021 10 ore fa, Kiummo79 ha scritto: il gsm o non chiama o fa solo lo squillo o ancora chiama ma non parla per poi cadere la linea. SMS e cloud funzionano regolarmente Parli anche di Cloud, ....quindi hai escluso il nexus dal cloud? altrimenti succede quello che dici, ...è esplicito e per fare quello che vorresti occorre il Nexus 3G o 4G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora