wpim10 Inserito: 17 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2021 Salve ho un vecchio TV marca JQ al plasma che ho scoperto aver un pannello panasonic. Nonostante la vetustà , la visione era per me soddisfacente. Lo usavo con un decoder zgemma h5 che avevo collegato in questo modo : da deco cavo HDMI all'ingresso DVI del TV con adattatore( il TV ha solo ingresso dvi e non ha ingresso HDMI) e audio prelevato con cavi RCA. Il decoder si è rotto e non ho trovato nessun decoder ( ne ho provati 3)che accettasse questo collegamento, non avevo visione. Ho provato pure ad inserire un convertitore multiporte senza risultato.Ora per evitare la rottamazione della TV sono costretto ad usarla , sfruttando il suo ingresso AV con ovvia perdita di qualità. Sarei contento se qualcuno mi spiegasse il fenomeno perché ho chiesto a diversi riparatori ma non ricevuto risposte. Se poi ,addirittura, ci fosse una soluzione sarei iperfelice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati