del_user_293569 Inserita: 27 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 24 minuti fa, diabolik2009 ha scritto: si è retroilluminato, ma la luce notturna non mi serve..... Era per capire cosa c'e' dentro quello strumento, se puoi farci una foto del retro, dove ci sono i collegamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 29 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 On 10/19/2021 at 8:08 AM, Francesco_54 said: ok francesco ti faccio una foto........ma devo smontare , ci vuol eun po' di tempo.....o meglio devo avere io tempo per farlo......appena riesco la posto....grazie intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 mi sono dimenticato di fare la foto (spero di farla oggi) , ma intando usando la moto mi sono accorto che la temperatura arriva al max (120 gradi) anche se il termometro cinese che ho messo (a contatto) segna 60/70........in realtà, toccando il motore non è a 120...... il collegamento è fato con : massa telaio su massa termometro, positivo (del regolatore) su X, filo bulbo su COM con questo collegamento, dapprima la lancetta rimaneva sempre a 40 gradi (anche se erano 70) dopo un po' di tempo che ho usato la moto (non cambiando collegamento) invece la lancetta si mette al mx (120) sempre motore a 70 gradi doamnda : sarà rotto il bulbo.. a sto' punto..??? Oppure il termometro è andato..??? secondo voi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 17 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2021 niente ragazzi, credo di aver fatto qualche **** perchè il termometro è andato a fondo scala 140 gradi e non torna piu' indietro, anche da scollegato...............alla fine l'ho smontato e buonanotte... Non so se c'è un metodo per farlo ritornare a zero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 18 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 sapete se c'è un modo per far ritornare a zero la lancetta....? Vorrei riprovare....a montarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati