Eolox Inserito: 19 ottobre 2021 Segnala Inserito: 19 ottobre 2021 Ciao a tutti! Mi aiutereste nell'individuareil posto interno di un citofono Terraneo? Magari un link in qualche store per l'acquisto, gentilmente... grazie P.S. Intesi, guscio, scheda elettronica, cornetta e configuratore numero 2.
Maurizio Colombi Inserita: 19 ottobre 2021 Segnala Inserita: 19 ottobre 2021 Si vede chiaramente dall'ultima foto che il prodotto in questione è il 344202. Purtroppo questo apparecchio non è più a catalogo da qualche anno. Lo puoi sostituire con qualsiasi altro apparecchio del Sistema2Fili.
Eolox Inserita: 20 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2021 grazie della dritta... puntavo su di questo ci stà? Amazon
Maurizio Colombi Inserita: 20 ottobre 2021 Segnala Inserita: 20 ottobre 2021 6 ore fa, Eolox ha scritto: puntavo su di questo ci stà? Certamente.
Eolox Inserita: 21 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2021 Grazie Maurizio, resta il fatto di mettere su i configuratori, ma hanno messo in ballo una truffa... guarda in allegato questo schema dei resitori che utilizzano.... Praticmanete sono paragonabili a pochi centesimi di resistenze acquistabili in un negozio tipo gbc, li fanno pagare 7 euro a confezione + traporto, l'unica è trovare qualcuno che me livenda sfusi, in alternativa e prendere il resistore corrispondente ma non mi fido molto.... di nuovo... ciao!
Maurizio Colombi Inserita: 21 ottobre 2021 Segnala Inserita: 21 ottobre 2021 Ma se hai già un citofono funzionante, togli quello del vecchio e lo rimetti sul nuovo.
Eolox Inserita: 21 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2021 Smontantodolo, il dito mi è finito sul resitore di configurazione montato, morale l'ho piegato e i pin sono anche rimasti nello zoccolo ostruendone la sede per inserirne uno nuovo.... Cos'ì si è guastato 😞
Maurizio Colombi Inserita: 21 ottobre 2021 Segnala Inserita: 21 ottobre 2021 Allora mi sa che ti conviene investire una "decinaia di europei" in una confezione di configuratori...
Messaggi consigliati