thematrix Inserito: 19 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2021 Buonasera a tutti, grazie a questo forum ho scoperto che si può intervenire su questi televisori. Apro questo thread per ringraziarvi di tante informazioni che ho letto e per chiedervi se qualcuno ha i due file .bin per la scheda madre della tv in oggetto. Per l'esattezza la televisione è Telefunken 32160b29c10 e la scheda madre è 17MB82-2 Grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2021 prova qui,col traduttore di google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonosat Inserita: 7 agosto Segnala Share Inserita: 7 agosto buongiorno riccardo, volevo chiederti se hai qualche suggerimento per entrare sul sito remont di cui sopra hai lasciato il link. dopo essermi registrato non mi arriva alcun codice sulla conferma email. ho provato piu indirizzi email ma niente. Hai sugggerimenti?. Grazie e scusa il disturbo. antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 agosto Segnala Share Inserita: 7 agosto Devi fare l'esame di elettronica (in russo o al limite lo traduci in inglese) altrimenti non hai accesso alle aree riservate. Ora siccome ti sei accodato i moderatori chiuderanno il post, nel frattempo ti ho risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto Segnala Share Inserita: 7 agosto 7 ore fa, tonosat ha scritto: Hai sugggerimenti?. purtroppo no ,oltre quello di Mister TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati