sballocchino Inserito: 19 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2006 Salve, oltre ad essere nuovo di questo forum sono anche inesperto e vorrei chiedere un consiglio: dovrei installare qualcosa che mi porti la luce in campagna vi spiego di cosa ho bisogno: 2 prese e 5 attacchi che mi serviranno per mettere 5 lampadine quindi in totale un quadro credo con 5 interruttori. Ho un cavo che parte dal contatore che tra l'altro è bruciato (il cavo) e mi servirebbe portare per 20 metri un cavo fino alla casetta e da li diramare le suddette derivazioni: Cosa mi consigliate di fare!? non ditemi di farmi seguire da un elettricista a meno che non sia proprio necessario. (le motivazioni sono varie) grazie in anticipo ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2006 che contratto enel hai ?? Sotto il contatore enel ce un magnetotermico ? oppure c'è anche il differenziale ( quallo col pulsante blu) se ti è possibile riporta i dati scritti sui vari interruttori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2006 oppure c'è anche il differenziale ( quallo col pulsante blu) Guarda che non tutti i differenziali hanno un pulsante blu!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...