polini Inserito: 20 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2021 Salve, voglio cambiare il firmware della mia CPU Siemens 1212c, 6es7 212-1bd30-0xb0 ho seguito varie strade ma tutte con esito negativo l'attuale firmware è 1.0.1. potreste aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 20 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2021 E quali sono le strade che hai seguito? Solo nelle CPU più recenti si possono seguire strade diverse. Se non sbaglio, per le vecchie versioni (come nel tuo caso) l'aggiornamento del FW si può fare solo ed esclusivamente con una MMC Siemens da almeno 24 MB. E non pensare di poter aggiornare quella CPU alle ultime versioni. Quella CPU, al massimo la porti al FW 2.2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 20 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2021 https://support.industry.siemens.com/cs/document/38710103/operating-system-updates-for-cpu-1212c-compact-cpu-ac-dc-relay?dti=0&dl=en&lc=it-WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polini Inserita: 21 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2021 Grazie x le risposte, vuol dire che dovrò programmare questa CPU con Tia v10. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 22 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 Con la versione 2 la puoi programmare con il TIA 16, io la aggiornerei comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati