Corrado Comanzo Inserito: 20 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2021 Impianto di condizionamento DAIKIN montato nel 2008 credo, modello FTX con inverter. Nell'impianto ci sono 3 split, quello in cucina pur funzionando regolarmente non emette più il "beep" acustico di quando si accende e/o quando si spegne con il telecomando, gli altri due split invece lo fanno regolarmete. Ho letto il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo, pensavo ci fosse la possibilità di silenziare questo avviso acustico ma non trovo nulla. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 22 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 Il 20/10/2021 alle 19:19 , Corrado Comanzo ha scritto: Ho letto il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo, pensavo ci fosse la possibilità di silenziare questo avviso acustico ma non trovo nulla Anch'io non ho trovato niente. Fai il test di diagnostica, sul manuale trovi come si fa. Se non suona ancora, potresti vedere se hai tensione sul buzzer mentre spegni e/o accendi o invertire le schede, dove è collocato il buzzer, con quelli funzionanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corrado Comanzo Inserita: 22 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 7 ore fa, DavidOne71 ha scritto: Anch'io non ho trovato niente. Fai il test di diagnostica, sul manuale trovi come si fa. Se non suona ancora, potresti vedere se hai tensione sul buzzer mentre spegni e/o accendi o invertire le schede, dove è collocato il buzzer, con quelli funzionanti Grazie DavidOne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 23 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2021 Il 22/10/2021 alle 11:52 , DavidOne71 ha scritto: Fai il test di diagnostica Anche per individuare l'anomalia occorre il beep di notifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 appunto, se non bippa, vuol dire che è il buzzer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati