FMdS Inserito: 20 ottobre 2021 Segnala Inserito: 20 ottobre 2021 Salve a tutti, ho verificato recentemente se il QT32A02 supportasse il nuovo standard di codifica HEVC che dal 2023 soppianterà definitivamente la MPEG4. La verifica sul canale 100 è stata negativa. Avendolo acquistato dopo il 2017 (data dalla quale ogni TV non adeguato o adattabile al nuovo standard non sarebbe dovuto essere commerciabile) ho cercato online possibili aggiornamenti del firmware e mi sono imbattuto nella pagina https://www.garanzia.es/Qbell.html da cui è disponibile un firmware che dal nome sembrerebbe essere quello adatto a rendere il TV conforme al nuovo standard. Prima di tentare l'operazione, chiedo agli autorevoli membri di questa comunità se qualcuno sa se effettivamente l'HW di questo TV è compatibile per tale aggiornamento e/o ha già sperimentato con successo l'aggiornamento in oggetto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2021 Segnala Inserita: 22 ottobre 2021 mah,ci credo poco,comunque prova,magari quando lo switch off sarà completato. In alternativa potrai mettere sempre un decoder esterno
Messaggi consigliati