Paolino1964 Inserito: 20 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2021 (modificato) Buonasera, se vado in modalità OUT OF HOME, esce l’errore ID già in uso, anche se ne inserisco uno nuovo. Ho reinizializzato l’app. ma l’errore c’è sempre. L’ho pure eliminata e reinstallata, ma anche così compare sempre lo stesso errore. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Modificato: 21 ottobre 2021 da Alessio Menditto Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2021 Paolino per cortesia potresti spiegare meglio a cosa ti riferisci? Anche perché così dopo correggerò il titolo, ma adesso non saprei come fare perché non ho la minima idea di cosa stiamo parlando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino1964 Inserita: 21 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2021 Ciao, scusa la spiegazione, ci riprovo. Ho in casa 6 split Daikin Stylish e li ho collegati con la rete Wi-Fi all’applicazione Daikin Controller. Poi ho provato a inserirli nella modalità Out of home. Al primo split che ho collegato a questa modalità, l’applicazione mi ha chiesto ID accesso e nella seconda bisesta la password. Quando premo il secondo invio compare un errore che dice che l’ID di accesso inserito è già in uso e di sceglierne un altro. Purtroppo anche inserendone dei nuovi, l’errore compare sempre. Allora, a costo di reinserire tutto da capo, ho reinizializzo l’applicazione ma gli split compaiono già tutti come prima e nella modalità fuori casa inserendo ID e password, compare lo stesso errore di ID già in uso. Ho provato anche a disinstallare l’applicazione, ma anche così nulla cambia. Se dovessi resettare gli split per scollegarli dalla rete Wi-Fi e poi rifare tutta la procedura per ognuno di essi, per poi reinserirli nel l’applicazione, come si resetta lo split? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora