Vai al contenuto
PLC Forum

Daikin Stylish Errore “ID già in uso”

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera, se vado in modalità OUT OF HOME, esce l’errore ID già in uso, anche se ne inserisco uno nuovo. Ho reinizializzato l’app. ma l’errore c’è sempre. L’ho pure eliminata e reinstallata, ma anche così compare sempre lo stesso errore. Qualcuno mi può aiutare? Grazie 

Modificato: da Alessio Menditto
Modificato titolo

Alessio Menditto
Inserita:

Paolino per cortesia potresti spiegare meglio a cosa ti riferisci?

Anche perché così dopo correggerò il titolo, ma adesso non saprei come fare perché non ho la minima idea di cosa stiamo parlando.

Inserita:

Ciao, scusa la spiegazione, ci riprovo. Ho in casa 6 split Daikin Stylish e li ho collegati con la rete Wi-Fi all’applicazione Daikin Controller. Poi ho provato a inserirli nella modalità Out of home. Al primo split che ho collegato a questa modalità, l’applicazione mi ha chiesto ID accesso e nella seconda bisesta la password. Quando premo il secondo invio compare un errore che dice che l’ID di accesso inserito è già in uso e di sceglierne un altro. Purtroppo anche inserendone dei nuovi, l’errore compare sempre. Allora, a costo di reinserire tutto da capo, ho reinizializzo l’applicazione ma gli split compaiono già tutti come prima e nella modalità fuori casa inserendo ID e password, compare lo stesso errore di ID già in uso. Ho provato anche a disinstallare l’applicazione, ma anche così nulla cambia. Se dovessi resettare gli split per scollegarli dalla rete Wi-Fi e poi rifare tutta la procedura per ognuno di essi, per poi reinserirli nel l’applicazione, come si resetta lo split? Grazie 

• Alessio Menditto changed the title to Daikin Stylish Errore “ID già in uso”