bpiter Inserito: 21 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2021 Buongiorno a tutto il forum Ho avuto la necessità di aprire un programma fatto con il tia portal v15, purtroppo all'apertura mi esce il seguente messaggio: Nell'apertura del progetto si è verificato un errore. Il progetto è danneggiato e non può essere aperto. Mi chiedevo se è possibile aprirlo in qualche altro modo. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualche suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 21 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2021 Salve, prova così: 1) Apri un nuovo progetto e fai la nuova configurazione hardware (puoi provare ad inserire anche la sola CPU). 2) Compila il nuovo progetto e chiudilo. 3) Nel nuovo progetto creato, copia la directory System, quindi sovrascrivila a quella del progetto danneggiato. 4) Riapri il nuovo progetto. Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 21 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2021 Dimenticavo, prima di fare quello che ti ho scritto nel post precedente, è preferibile che tu faccia una copia del progetto non funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati