walter longo Inserito: 21 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2021 Salve a tutti, ho installato in giardino un faro che si illumina la sera, ma dopo qualche giorno si è spento, rimane accesa di giorno il led di ricarica, ma quando arriva la sera, si spegne il led di ricarica e non si accendono gli altri. Ho rimosso il vetro e appena ho staccato lo spinotto interno, si è acceso.Ho riattaccato lo spinotto, quello interno, e per qualche sera ha funzionato. In pratica se voglio vederlo acceso la sera, mi tocca fare questa operazione togliere il vetro, staccare lo spinotto e riattaccarlo. E' successo a qualcuno? grazie , saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2021 Che spinotto ? Che faro ? Marca, modello, o una foto dell'interno aiuterebbero molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 27 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 scusa se rispondo con ritardo, ma da quando ho inserito il messaggio, il faro non si sta spegnendo, questa è la foto del faretto. Lo spinotto interno, non sono sicuro, mi sembra che dalle batterie va alla scheda, e bastava staccarlo che si ripristinava e la sera si accendeva. La foto interna la faccio non appena va di nuovo in tilt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati