Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Asko o Miele

trey1984

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, devo sostituire la mia vecchia asciugatrice, avendo il resto degli elettrodomestici Miele avevo optato per un loro modello, ma alcuni amici mi hanno fatto venire dei dubbi consigliandomi Asko che personalmente conosco solo di nome, qualcuno sa dirmi se potrebbe essere da prendere in considerazione o meno.. grazie dell’aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, trey1984 ha scritto:

Ciao a tutti, devo sostituire la mia vecchia asciugatrice, avendo il resto degli elettrodomestici Miele avevo optato per un loro modello, ma alcuni amici mi hanno fatto venire dei dubbi consigliandomi Asko che personalmente conosco solo di nome, qualcuno sa dirmi se potrebbe essere da prendere in considerazione o meno.. grazie dell’aiuto

Asko, mai provata. SIcuramente affidabile e solida. Mi lascia perplesso che il temburo giri in una sola direzione anche se loro assicurano che non sgualcisce troppo. Boh, dovrei provare.

Miele invece, vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che le ultime Asko siano bidirezionali, comunque le pale sfalsate rimescolano il carico per il movimento dei capi brevettato "a farfalla".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2021 alle 11:01 , Ciccio 27 ha scritto:

comunque le pale sfalsate rimescolano il carico per il movimento dei capi brevettato "a farfalla".

Devo prenderlo come un atto di fede, mai provate e non conosco nessuno che le abbia mai avute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2021 alle 13:40 , Pietro Pal ha scritto:

Anzi, quasi ovunque si dice il contrario.

Report per il mercato USA, non paragonabile alla nostre latitudini.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

OT: perlomeno le lavastoviglie, nonostante quanto hai affermato altrove. 😉

Io non ho mai scritto che siano affidabili, ho parlato esclusivamente della robustezza a livello di cestelli, dello spessore degli acciai...

Su altri aspetti ho sempre sollevato dubbi. L'affidabilità dipende dall'elettronica quindi non è che possiamo vedere a occhio se è affidabile.

Servirebbe un gran numero di recensioni da parte dei possessori, che invece sono pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per i possessori di Lamborghini, ma è naturale che un'asciugatrice che già si vuole porre come alto di gamma non può deludere gli acquirenti, altrimenti l'azienda prenderebbe una mazzata a livello di credibilità.

15 ore fa, Ganimede77 ha scritto:

Devo prenderlo come un atto di fede, mai provate e non conosco nessuno che le abbia mai avute.

Avranno preso spunto dalle bottle flip dei ragazzini... 😁

Link al commento
Condividi su altri siti