gettis Inserito: 22 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2021 (modificato) Buonasera. Questa tv non funziona né audio né video, accende solo in basso la targhetta hisense, con i comandi sia manuali che con telecomando non fa niente; sull'alimentatore ci sta la tensione che alimenta i pannelli led di 250 volt e ne misuro 220; poi in un altro connettore ci stanno i 12 volt che ci sono e poi ci stanno altri due fili che vanno sempre alla main in cui nella basetta ci sta scritto 18 volt in ciascun filo, mentre io ne misuro 27. Secondo voi bisognerebbe sostituire la main. Grazie Modificato: 22 ottobre 2021 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 Vedi niente se punti una luce forte contro lo schermo? Il menù, le scritte in sovraimpressione se provi a cambiare canale o volume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 22 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 12 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Vedi niente se punti una luce forte contro lo schermo? Il menù, le scritte in sovraimpressione se provi a cambiare canale o volume... No niente non si vede niente sul pannello e se provo a cambiare oppure aumentare il volume oppure a spegnere non succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 (modificato) Se stacchi il cavo di alimentazione dalla main e dai corrente per caso si accende la retroilluminazione? Sai se ha iniziato a dar problemi dopo un temporale o cosa? Modificato: 22 ottobre 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 22 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 Avevo già provato a staccare il cavo di alimentazione che va alla main e non succede niente; non saprei se il guasto sia successo durante un temporale , perché mi é stato detto che la tv é stata in standby per oltre un mese, perché i proprietari erano all'estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 (modificato) Un'ultima prova è scollegando dalla main il cavo che va al pannello/tcon. Main alimentata. Dopo cerca una main usata. Modificato: 22 ottobre 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 22 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 Niente da fare; prova fatta in questo istante, risultato sempre lo stesso, quindi da sostituire la main. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 25 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 Buongiorno. Aggiorno dicendo che ho trovato la scheda uguale alla tv in questione che é: RSAG7.820.5001/roh; il mio dubbio é che questa scheda é per un modello diverso da quello mio, perché risulta per questo modello: LTDN50K610XWSEU3D, mentre la mia é: LTDN55XT780XWSEU3D. Secondo voi funziona lo stesso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 io non rischierei,a meno di poterla restituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 25 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 Ora mi informo se fosse possibile la restituzione. Grazie per l consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 25 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 Controlla bene che non abbia connettori diversi, specialmente quello del cavo che va alla tcon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 25 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 La scheda é uguale anche i connettori sono uguali, cambia il numero che é messo con un'adesivo sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 25 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 Per essere più chiaro il numero della scheda impresso é questo: RSAG7.820.5001/roh ed é uguale; mentre ci sta un adesivo con un altro numero a sei cifre che non é uguale a quello della scheda montata; che sia il numero del soft che é inserito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati