lorenzo19 Inserito: 23 ottobre 2021 Segnala Inserito: 23 ottobre 2021 Buongiorno, vorrei sostituire la mia vecchia cornetta del citofono con questo citofono Bticino https://www.amazon.it/Bticino-CLASSE-100-A16M-portadocumenti/dp/B07VKFJSKR/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=bticino+classe+100&qid=1634973610&sr=8-1.Il problema è che l'impianto del condominio è analogico a 5 fili, mentre questo citofono è digitale a 2 fili. Mi chiedevo se fosse in commercio una interfaccia da analogico a digitale in modo da poter collegare questo citofono digitale nonostante l'impianto sia analogico. Avete qualche consiglio?Grazie
patatino59 Inserita: 23 ottobre 2021 Segnala Inserita: 23 ottobre 2021 5 ore fa, lorenzo19 ha scritto: l'impianto del condominio è analogico a 5 fili Devi installare un citofono analogico a 5 fili originale o compatibile. Anche se esistesse una interfaccia simile, dovrebbe essere alimentata a parte, e ci sarebbe il rischio di blocco dell'intero impianto in caso di guasto. Non è consigliabile.
Messaggi consigliati