Santi25671 Inserito: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2021 Salve, possiedo un televisore Toshiba modello 32W2434D - Serial n.91K02992, già due volte mi e' successo che all'accensione comparisse aschermo nero la dicitura" Do not power off" con una linea di progresso blu che poi si ferma al 19% . Ho provato piu' volte a spegnere eriaccendere e il piu' delle volte riappare la stessa scritta. Credo si debba aggiornare il firmware, ho provato ad accedere al sito perscaricare il software e caricarlo su una chiavetta usb ma non ho trovato nulla. A me dispiace anche perchè la tv funziona bene e se èsolo un problema di aggiornamento potrei farlo ma non so come. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 va ricaricato il firm,probabilmente riflashando la memoria con apposito programmatore e firmware giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 20 luglio Segnala Share Inserita: 20 luglio Non riesco a trovare il firmware per questo televisore in rete potreste per favore aiutarmi in merito? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio Segnala Share Inserita: 20 luglio sai che il regolamento vieta accodamenti,comunque ci sono su ebay alcuni che lo inviano, a pagamento ovviamente, specificando tutti i dati del tv e delle main oltre che del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati