clarifine Inserito: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2021 è in offerta fino a fine mese (31/10) al supermercato sotto casa a 229€ il modello è questo: https://www.sangiorgioelettrodomestici.it/it/gamma-modelli/gamma-modelli-lavatrici/nuovo-progetto-f4/item/204-f710l.html visto il prezzo sarei tentato, anche se avevo previsto di prendere una LG slim o una Bosch serie 4 al prossimo blackfriday (visto che non manca molto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 (modificato) Come puoi vedere nell'esploso dei ricambi (quello scaricabile dalla pagina che hai postato) quel modello è dotato di terzo ammortizzatore, come tutta la serie F4. Quindi è molto migliore rispetto alle altre Sangiorgio. Anche io ho una Sangiorgio F4 e ne posso parlare solo bene finora. Però io ho la F814DI, che ha anche il motore inverter (consente centrifughe più veloci) e una elettronica un po' più sofisticata rispetto alla F710L. Non sono cose indispensabili, in certi cicli la centrifuga rapida non si può proprio fare perché rovina i capi, infatti anche la mia fa la centrifuga lenta se seleziono un programma delicato. La centrifuga veloce può essere utile a chi non ha spazio per stendere la biancheria e deve usare l'asciugatrice. In quei casi una bella strizzata di centrifuga velocizza i tempi. Modificato: 24 ottobre 2021 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarifine Inserita: 24 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 grazie per la risposta. alla fine devo decidere se questa o con 100/150 in più una lg slim. la bosch serie 4 in sconto costa 400 (la wan28257it o la wan24257it i modelli più basici costano una 50ina di € in meno) e ingombra comunque 55cm di pronfondità come questa sangiorgio. devo decidere se 10 cm di spessore risparmiato con la LG valgono quei 100/150 € di differenza di prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 Ciao Io andrei di LG, almeno hai la sicurezza di avere un insieme di centri assistenza ben diffuso e consolidato sul territorio italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 Conta che la LG ha un cestello di circa 42 litri, se ricordo bene. Però è valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 25 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 LG come hanno detto sopra, Sangiorgio se ti piace, ma controlla bene (molto bene) se hai il centro assistenza vicino e parla con loro per capire come sono messi a disponibilita' ricambi e se ti sembra che lavorino bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarifine Inserita: 8 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2021 ho comprato la LG F2WV4S7S0E, vado a ritirarla mercoledì (se rispettano i tempi che mi hanno dato) speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati