Vai al contenuto
PLC Forum

Che ne pensate di questa sangiorgio F710L?

clarifine

Messaggi consigliati

è in offerta fino a fine mese (31/10) al supermercato sotto casa a 229€

il modello è questo:

https://www.sangiorgioelettrodomestici.it/it/gamma-modelli/gamma-modelli-lavatrici/nuovo-progetto-f4/item/204-f710l.html

visto il prezzo sarei tentato, anche se avevo previsto di prendere una LG slim o una Bosch serie 4 al prossimo blackfriday (visto che non manca molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi vedere nell'esploso dei ricambi (quello scaricabile dalla pagina che hai postato) quel modello è dotato di terzo ammortizzatore, come tutta la serie F4. Quindi è molto migliore rispetto alle altre Sangiorgio.

Anche io ho una Sangiorgio F4 e ne posso parlare solo bene finora.  Però io ho la F814DI, che ha anche il motore inverter (consente centrifughe più veloci) e una elettronica un po' più sofisticata rispetto alla F710L. Non sono cose indispensabili, in certi cicli la centrifuga rapida non si può proprio fare perché  rovina i capi, infatti anche la mia fa la centrifuga lenta se seleziono un programma delicato. La centrifuga veloce può essere utile a chi non ha spazio per stendere la biancheria e deve usare l'asciugatrice. In quei casi una bella strizzata di centrifuga velocizza i tempi.

Modificato: da Pietro Pal
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. alla fine devo decidere se questa o con 100/150 in più una lg slim. la bosch serie 4 in sconto costa 400 (la wan28257it o la wan24257it i modelli più basici costano una 50ina di € in meno) e ingombra comunque 55cm di pronfondità come questa sangiorgio.

devo decidere se 10 cm di spessore risparmiato con la LG valgono quei 100/150 € di differenza di prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

LG come hanno detto sopra, Sangiorgio se ti piace, ma controlla bene (molto bene) se hai il centro assistenza vicino e parla con loro per capire come sono messi a disponibilita' ricambi e se ti sembra che lavorino bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...