j-man Inserito: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2021 Buonasera. Sgombrando l'appartamento della suocera, un amico ha trovato questo oggetto. Sembrerebbe un vecchio tester, anche se dalla foto non si vedono boccole per inserire puntali. Qualcuno lo riconosce e sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 Sul fatto che sia un tester non ci sono dubbi , sui fianchi non ci sono fori per inserire i puntali . I due pomellini hanno delle indicazioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLIZZY Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 un tester sulla portata 800 V alternati . Centralmente si vede il posizionatore di portata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 24 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 Mi hanno mandato solo questa foto, però nel frattempo ho inserito in Google "Simpson 262" e sono uscite fuori un sacco di informazioni, tra cui una foto in cui si vedono i puntali inseriti sul lato sinistro. La serie 262 ha diversi modelli, bisognerà capire questo qual'é: sembra che i manuali di servizio siano facilmente reperibili. L'amico mi chiedeva se può valere qualcosa, io dubito che possa superare poche decine di euro. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 Alla destra ci sono due fori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 (modificato) La portata si cambia con la manopola a DX che e' meccanicamente accoppiata con l'indice nel quadrante. Controllato lo stato delle batterie? Lo vendono anche a 128 euro. Modificato: 24 ottobre 2021 da Francesco_54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 28 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Grazie a tutti per le informazioni, le ho passate all'amico che deciderà se tenerlo o venderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati