jammin Inserito: 25 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2021 (modificato) Salve, ho lo stesso problema del collega in altro post e non sapendo se abbia risolto meno, vi rispolvero il mio problema, Tutto parte da un blocco casuale con rotella che gira, alchè provo una pulizia del tubo che va alla pompa (troppa morchia) quindi capotto la lavatrice e risistemando tutto faccio partire un lavaggio che va a buon fine.... dopo di che, inizia l'inferno, i prossimi lavaggi si bloccano con la stessa modalità dell'opener ( quindi caricamento acqua, poi blocco momentaneo con 2 ticchettii, come se volesse partire, e poi scarica acqua ed inizia a girare la manopola. Smontato tutto, spazzole nuove, pompa scarica, pressostato non sono in grado di valutare (potrebbe essere danneggiato il tubicino che porta alla pompa?) e la scheda.... e li ho notato che cè di nuovo una bruciatura nel connettore di alimentazione CN1, in precedenza avevo cambiato il connettore maschio in foto 1. ho provato a ritoccare i contratti sottostanti, non troppo bene anche. Ma a questo punto prima di cambiare tutta la scheda volevo sapere se si trova il connettore molex in questione come da foto allegata? inoltre in caso di cambio scheda, mi hanno detto che potrebbe essere non programma se non la si trova esattamente con lo stesso codice la mia ha COD. 215005350.07 Grazie a tutti e spero di essermi espresso al meglio . Modificato: 25 ottobre 2021 da jammin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 La prima cosa da fare è rifare a regola d 'arte quelle saldature , poi con un po di tela smeriglio finissima carteggi un po i faston nel connettore eliminando la carbonizzazione superficiale e poi riprova a connettere tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammin Inserita: 26 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2021 Ok, grazie della tempestività Vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammin Inserita: 27 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 (modificato) buongiorno, allora, rifatto i contatti, ma il problema persiste, vedendo il video fatto, il led segnala 4 lampeggi. Potrebbe essere il trial comando motore in corto? inoltre ho notato una piccola scalfittura nella cinghia, potrebbe influire? grazie Modificato: 27 ottobre 2021 da jammin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammin Inserita: 27 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 buongiorno, allora, rifatto i contatti, ma il problema persiste, vedendo il video fatto, il led segnala 4 lampeggi. inoltre ho notato una piccola scalfittura nella cinghia, potrebbe influire? grazie Oppure il pressostato andato? grazie a tutti ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 Ciao, per curiosità hai controllato la resistenza che non sia in perdita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 Magari si fosse danneggiato il relè collegato sulle piste su cui si sono fusi i terminali che hai risaldato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati