Vai al contenuto
PLC Forum

Abilitazione L 46/90 - Info su iter burocratico abilitaz l46/90 per mettersi in proprio.

mir

Messaggi consigliati

Vorrei sapere cortesemente l'iter burocratico (dettagliato)per conseguire l'abilitazione ai fini del :) rilascio del certificato di conformità (L46/90)e conseguentemente l'opportunità di aprire una ditta individuale di impianti elettrici civili ed industriali.

Titolo di studio:Perito Elettronico

Esperienza lavorativa:Manutentore Elettrostrumentista in un'azienda privata dal 1997.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il diploma basta un'anno di lavoro presso una ditta di impianti elettrici che abbia le lettere di abilitazione, nel tuo caso non so se rientra; puoi informarti in camera di commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'azienda dove lavoro , è una azienda chimica nella quale svolgo mansioni di assistenza / manutenzione su linee di finitura e sistemi di fabbricazione, se è come tu dici sono fuori?

hai dei link di riferimento per avere dettgliate info?

grazie per la risposta.

ciao mir

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo garantisco, ma quando io mi sono messo per mio conto, ho acquisito le abilitazioni che aveva il mio titolare dove lavoravo. Non so darti link, ma se provi a telefonare in camera di commercio più vicina a te lora sapranno sicuramente spiegarti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti