mir Inserito: 11 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2006 Vorrei sapere cortesemente l'iter burocratico (dettagliato)per conseguire l'abilitazione ai fini del rilascio del certificato di conformità (L46/90)e conseguentemente l'opportunità di aprire una ditta individuale di impianti elettrici civili ed industriali.Titolo di studio:Perito ElettronicoEsperienza lavorativa:Manutentore Elettrostrumentista in un'azienda privata dal 1997. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaboetto Inserita: 11 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2006 con il diploma basta un'anno di lavoro presso una ditta di impianti elettrici che abbia le lettere di abilitazione, nel tuo caso non so se rientra; puoi informarti in camera di commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mir Inserita: 11 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2006 l'azienda dove lavoro , è una azienda chimica nella quale svolgo mansioni di assistenza / manutenzione su linee di finitura e sistemi di fabbricazione, se è come tu dici sono fuori?hai dei link di riferimento per avere dettgliate info?grazie per la risposta.ciao mir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaboetto Inserita: 11 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2006 Non te lo garantisco, ma quando io mi sono messo per mio conto, ho acquisito le abilitazioni che aveva il mio titolare dove lavoravo. Non so darti link, ma se provi a telefonare in camera di commercio più vicina a te lora sapranno sicuramente spiegarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati