Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Inserita: 28 ottobre 2021 Allora il relè è rotto !? Stacca i fili e vedi se c'è continuità tra A1 E A2
SM4rk Inserita: 2 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2021 Tra A1 e A2 non mi da continuita. Ho portato il dispositivo al rivenditore per farmelo cambiare ma non essendo a magazzino questa versione da 12v devo attendere qualche giorno. Vi tengo aggiornati appena mi arriva il nuovo.
Livio Orsini Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Inserita: 2 novembre 2021 2 ore fa, SM4rk ha scritto: Tra A1 e A2 non mi da continuita. Nonn deve dare continuità ma un valore di resitenza attorno al centinaio di ohm (dovrebbe esserci il valore preciso nel datasheet del componente).
ROBY 73 Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Inserita: 2 novembre 2021 Buonasera a tutti, 11 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Nonn deve dare continuità ma un valore di resitenza attorno al centinaio di ohm (dovrebbe esserci il valore preciso nel datasheet del componente). Sì esatto, per la precisione 17 Ohm, vedi tabella a pag. 4: https://cdn.findernet.com/app/uploads/2020/09/16142925/S26IT.pdf
Stefano Dalmo Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Inserita: 2 novembre 2021 È ovvio che ha un valore resistivo la bobina , ma Era solo inteso che non dovesse risultare interrotta , come poi è risultata .
ROBY 73 Inserita: 3 novembre 2021 Segnala Inserita: 3 novembre 2021 59 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: È ovvio che ha un valore resistivo la bobina , ma Era solo inteso che non dovesse risultare interrotta , come poi è risultata . Era solo una mia curiosità dallo spunto che mi ha dato Livio Orsini di cercare il valore esatto, che poi ho condiviso ☺️
Livio Orsini Inserita: 3 novembre 2021 Segnala Inserita: 3 novembre 2021 8 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Era solo inteso che non dovesse risultare interrotta , come poi è risultata . Stefano, non ho mai dubitato di te; il problema potrebbe esserci per chi misurasse la bobina con il cicalino del tester che potrebbe dare circuito aperto. Invece bisogna misurarla con un ohmetro a portata bassa. Voleva essere un "attenzione" per l'utente.
Messaggi consigliati