Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Lavatrice Comfee MFS5110E. Rumori di 5 o 6 colpi quando parte e quando finisce la centrifuga

ilbaronerozzo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco la lavatrice Comfee MFS5110E, dal primo lavaggio fa questi strani rumori, 5 o 6 colpi mentre sta nella prima fase di accelerazione per fare la centrifuga e fa lo stesso rumore anche a fine centrifuga mentre decelera. è come se ad una determinata velocità, quando la raggiunge, si producono questi colpi. Posto il video di seguito

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dall'oblò cosa vedi? si muove tutta la vasca? togli il coperchio sopra e il lamierato che copre la puleggia e guarda da dove viene il rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ilbaronerozzo ha scritto:

ho acquistato da poco la lavatrice Comfee MFS5110E,

se per "da poco" intendi in un periodo di garanzia valida, non aprire nulla e senti il service prima di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, perryfranz18 ha scritto:

ma dall'oblò cosa vedi? si muove tutta la vasca? togli il coperchio sopra e il lamierato che copre la puleggia e guarda da dove viene il rumore

La lavatrice sembra girare correttamente, è arrivata da qualche settimana ed è in garanzia. Ho contattato l'assistenza.

Grazie

1 ora fa, fisica ha scritto:

se per "da poco" intendi in un periodo di garanzia valida, non aprire nulla e senti il service prima di tutto

Si, non ho toccato nulla ed ho contattato l'assistenza, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, ilbaronerozzo ha scritto:

è arrivata da qualche settimana ed è in garanzia

mi ero perso la parte della garanzia. Ora aspetta che ti rispondano e che arrivi il tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Le staffe di blocço sono state smontate dalla vasca rimuovendo tutte le parti? Pure interne?

si, tutto fatto all'installazione

oggi è venuto il tecnico dell'assistenza. C'era una staffa del motore che era storta o montata male, pare che il problema sia stato risolto,

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti