Alessandro Biancalana Inserito: 27 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2021 (modificato) Salve, sono in procinto di cambiatre una lavastoviglie Beko che purtroppo si è guastata una seconda volta nel giro di poco tempo con un'altra, probabilmente Miele. L'attuale elettrodomestico è montato ad incasso con il rivestimento della cucina montato sopra. La mia domanda è: ho la certezza che acquistando una nuova lavastoviglie della stessa categoria questa abbia gli "attacchi" compatibili - volgarmente i buchi allineati per avvitare il rivestimento -? Queste configurazioni sono standard o rischio di trovarmi una lavastoviglie che non posso montare? Spero di essermi spiegato e vi ringrazio. Modificato: 27 ottobre 2021 da Alessandro Biancalana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Ciao Vai tranquillo, ogni lavastoviglie esce con una dima per i fori da praticare sul pannello. L'altezza del pannello è standard, casomai se la tua lavastoviglie attuale ha le cerniere sliding e quella nuova no dovrai praticare un piccolo taglio nello zoccolo della cucina Mìele ottima scelta, prevedo che ci sarà gente che ti dirà di acquistare altro ma sul forum di guasti su lavastoviglie Mìele se ne leggono ben pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Biancalana Inserita: 29 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 (modificato) Benissimo, grazie per la risposta, adesso sono più tranquillo. Quando ho ristrutturato casa nel 2016 ho deciso di puntare su Beko, ho comprato tutti gli elettrodomestici di casa di quella marca. Per adesso ho avuto problemi solo con la lavastoviglie che si è guastata due volte, la prima volta mi sono usciti più di 100 euro di riparazione, a sto giro ho deciso di andare sul sicuro con Miele (ho preso il modello G 5050 SCVi), ho anche acquistato l'estensione della garanzia su 10 anni. Nel 2019 quando è nata mia figlia ho comprato un'asciugatrice Miele - grazie al forum ho trovato il modello perfetto! - e per adesso sono entusiasta, sono elettrodomestici di un'altra categoria rispetto ad altri marchi, si nota anche solo toccandoli. Per il resto sono molto soddisfatto di Beko, forno, lavatrice, piano ad induzione e frigorifero per adesso vanno alla grande. Modificato: 29 ottobre 2021 da Alessandro Biancalana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 Ritieniti fortunato. Di Beko ne sento parlare bene da pochi Per qualsiasi altro dubbio siamo a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati