ceio1960 Inserito: 27 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2021 Buongiorno, ho smontato il TV e ho accesso alla barra led. Se alimentata mi si illumina solo per metà e quindi vorrei tentare la sostituzione. Il problema è che tale barra è un tutt'uno con il riflettote di acciaio lucido che fa da riflettore penso. NON riesco a smontare la barra, avete dritte? Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 27 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 (modificato) Beh avrà del biadesivo sotto. Prova a scaldare col phon. Mmm... googlando mi par di capire che ci sono solo una fila sopra e una sotto, tipo i monitor, e i ricambi comprendono la parte metallica sottostante. Casomai fai foto... Modificato: 27 ottobre 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 27 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 la barra è questa, solo una sotto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 27 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 Hai già preso il ricambio? Dovresti trovare tutto il pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 27 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 Grazie, no non l'ho ancora preso; si danno tutto barra + supporto ma il problema è sche sto cercando di togliere il vecchio e NON CI RIESCO. E' questo il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 classiche barre tenute da un adesivo a tenuta forte termoconduttivo, non il classico biadesivo, la stessa soluzione la utilizza anche samsung a memoria su alcuni pannelli 55" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 28 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Ho provato a forzare con un cacciavite piatto ma si piega ila lamiera anzichè scollarsi. Hai consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Di solito riscaldo bene con phon e facendo leva con cacciavite si tolgono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 28 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Grazie Enzosatel, provo come dici magari prima provo a passare il cutter e poi il cacciavite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 29 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 Fatto come detto sopra, ordinata barra. Ho provato così per non lasciare i pannelli volanti a risistemarli......... una mer.a! vedremo. Grazie a tutti, vi aggiornerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati