gtsolid Inserito: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2021 ciao! in uno schema elettrico mi mancano dei morsetti. Vorrei i phoenix 3008012, ma non li trovo in libreria. Come li posso aggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Io nella libreria ufficiale SPAC della Phenix ce l'ho. Hai aggiornato da SPAC WebData? Comunque, per aggiungere un qualsiasi morsetto, devi andare nella libreria dei materiali (archivio materiali o DBcenter) e fare tasto desto nella lista. Scegli Nuovo Materiale, ti si apre il pop-up di immissione dati. Componi i dati come credi, l'importante è che tu imposti il campo Tipologia su Morsetto (di solito nasce come Componente), altrimenti non lo vedrai nella lista dei morsetti disponibili quando cerchi di inserirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Ce l'hai di sicuro in archivio, ma è stato definito in "tipologia" come componente. Devi cambiare a tipologia in "morsetto", dopodiché ti si apre la configurazione morsetto che ti aggiorna l'archivio morsetti. Fatto ciò, lo potrai vedere e utilizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati