blaupunkt58 Inserito: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2021 Buon giorno a tutti. Possiedo un tv Samsung mod UE48J6202AK che si accende e si vede bene il quadro,ma dopo qualche minuto l immagine scompare lentamente e continua a sentirsi l audio e rimane presente la retroilluminazione. Chiedo un vostro consiglio su come risolvere. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 se la t-con è separata può essere lei,altrimenti pannello o cavo lvds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 28 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Grazie Ottavio per la risposta. La t-con è la scheda piu piccola guardando la foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 28 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Ciao Ottavio ho staccato prima uno poi l altro, i flat che dalla t-con vanno verso le schede del pannello ma lo schermo rimane senza immagine. Mi aspettavo un immagine a meta schermo. Riconnettendo i due flat l immagine si vede per pochi istanti e sparisce lentamente lasciando attivi l audio e la retro. Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 2 ore fa, blaupunkt58 ha scritto: La t-con è la scheda piu piccola guardando la foto? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 28 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 1 ora fa, blaupunkt58 ha scritto: Ciao Ottavio ho staccato prima uno poi l altro, i flat che dalla t-con vanno verso le schede del pannello ma lo schermo rimane senza immagine. Mi aspettavo un immagine a meta schermo. Riconnettendo i due flat l immagine si vede per pochi istanti e sparisce lentamente lasciando attivi l audio e la retro. Grazie per la risposta. Le mie scuse Riccardo ho fatto confusione e ti ho chiamato Ottavio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 non sei il primo....🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 29 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 Il 28/10/2021 alle 16:32 , blaupunkt58 ha scritto: Ciao Riccardo ritornando al tv gia citato volevo chiederti se possibile capire se il problema é la t-con il pannello o il cavo. Adesso accensendo il tv risulta presente solo l audio e la retroilluminazione. Grazie per una eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 5 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 Salve a tutti chiedo scusa ai moderatori se ho aperto una nuova discussione riguardo questo tv. Purtroppo mi si è bruciata la main grazie ad una mia manovra errata e volevo acquistarne una su ebay. Quella che sembra uguale alla mia era montata su un tv UE40J6302AK e il modello è bn41-02353b mentre la mia é una bn41-02353 montata su un 48 pollici. Chiedo la cortesia di farmi sapere se puo essere compatibile. Ringrazio e mi scuso nuovamente. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 non credo siano identiche nel firmware,però se hai la possibilità di renderla io ci proverei lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 5 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 Grazie mille Riccardo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 8 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2021 Buon giorno a tutti. Ho bisogno di sostituire la main board come già anticipato in precedenza e ne avrei trovata una su ebay bn41-02353a bn94-08248E di un tv UE48J6300AK da Regno Unito con la mia che è una bn41-02353 bn94-08248w per un tv UE48J6202AK Potrebbe essere compatibile o meglio non rischiare? Chiedo cortesemente una eventuale risposta. Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati