MatteoAlbiero Inserito: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2021 Buongiorno a tutti. Ho una indesit l6 del '74. Durante un trasloco mi si sono staccati dei fili dal programmatore ed ora non so proprio dove vadano... qualcuno può aiutarmi su come procedere? Grazie mille fin da ora Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Posta delle foto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Non c'è lo schema sulla zavorra sopra la vasca? (Rosico. 😁) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoAlbiero Inserita: 29 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 in teoria si sono staccati solo due cavi. Un piccolo cavo bianco che parte dal n1 e un altro piccolo cavo bianco che parte dal n3....il resto dovrebbe essere in ordine ma non ci giurerei... speriam . Purtroppo non ho lo schema sul coperchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 Dalle foto non riesco a capire dove possano andare di preciso; prova a vedere, magari aiutandoti con una lente, se sui contatti liberi vedi i segni lasciati dai faston, ché almeno ci avviciniamo alla soluzione. Ad esempio, io intravedo qualcosa di diverso sul contatto del programmatore in fondo a destra, dove fa capo uno dei due fili staccati… Comunque non collegare quei fili a caso, pena patatrac (corti e anche peggio!) e attendi qualche altro parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 Ovviamente non fare tentativi se non hai lo schema! Mi domando se si potesse osare avviarla così, e vedere come si comporta, ma credo serva a poco. Non voglio sbilanciarmi, non me intendo molto, e non vorrei che si creassero danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati