Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit l6 schema programmatore

MatteoAlbiero

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Ho una indesit l6 del '74. Durante un trasloco mi si sono staccati dei fili dal programmatore ed ora non so proprio dove vadano... qualcuno può aiutarmi su come procedere? Grazie mille fin da ora 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria si sono staccati solo due cavi. Un piccolo cavo bianco che parte dal n1 e un altro piccolo cavo bianco che parte dal n3....il resto dovrebbe essere in ordine ma non ci giurerei... speriam . Purtroppo non ho lo schema sul coperchio

20211029_070723.jpg

20211029_070716.jpg

20211029_070706.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto non riesco a capire dove possano andare di preciso; prova a vedere, magari aiutandoti con una lente, se sui contatti liberi vedi i segni lasciati dai faston, ché almeno ci avviciniamo alla soluzione. Ad esempio, io intravedo qualcosa di diverso sul contatto del programmatore in fondo a destra, dove fa capo uno dei due fili staccati…

Comunque non collegare quei fili a caso, pena patatrac (corti e anche peggio!) e attendi qualche altro parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non fare tentativi se non hai lo schema!

Mi domando se si potesse osare avviarla così, e vedere come si comporta, ma credo serva a poco. Non voglio sbilanciarmi, non me intendo molto, e non vorrei che si creassero danni.

Link al commento
Condividi su altri siti