dmmichele Inserito: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2021 Ho cambiato pressostato ed elettrovalvola ma non riesco a risolvere questo problema...consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Presumo che tu abbia già guardato se il filtrino del tubo di carico (se c'è) e quello dell'elettrovalvola sono puliti e quindi se l'acqua arriva alla macchina. L'elettrovalvola viene alimentata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmmichele Inserita: 28 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 ho sostituito direttamente l elettrovalvola....mi conviene in ogni caso verificare? l'acqua di fatto c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Ma riesci a resettare il messaggio ? E poi quando reimposti un nuovo programma e avvii , dopo poco si ripresenta il messaggio ? Oppure la scritta è sempre presente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmmichele Inserita: 29 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 Non si resetta il messaggio devo riavviare il programma. Singolarmente risciacquo e centrifuga va senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 Controlla le elettrovalvole , se ne ha due , vedi che magari una delle due non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati