Piero__2021 Inserito: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2021 Salve, abito in una casa bilivello ed ho il problema della pressione bassa. A piano terra ho circa 1.0 bar , mentre al primo piano ancora meno. Spesso la caldaia tarda a partire proprio per la pressione bassa, un problema non indifferente L'idraulico mi ha suggerito un press control invece che di un autoclave con serbatoio, che ne pensate ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2021 Ma anche con press controll devi mettere sempre un serbatoio di accumulo . Non puoi mettere il motore diretto sulla condotta di rete . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K 1 Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 Confermo che ci vuole sempre il serbatoio, in pratica un piccolo gruppo di pressurizzazione domestico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati