gennaro2000 Inserito: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2021 Buongiorno, ho provato a cercato nei forum se qualche iscritto aveva avuto il mio stesso problema e trovare la soluzione, ma non ho trovato nulla e pertanto apro una nuova discussione nella speranza di un consiglio risolutore del problema.... La mia lavastoviglie candy cdi 2012, ha caricato acqua, ha iniziato a lavare riscaldando l'acqua ma dopo circa 20 -30 minuti si è bloccata emettendo continui bip. Ho aperto lo sportello e mi sono reso conto che l'acqua era talmente calda da non poter toccare nemmeno le posate. Ho subito pensato che fosse rotta la sonda NTC e ho provveduto a cambiarla. Ho riprovato a fare il ciclo del lavaggio ma il problema è rimasto. Se non è il termostato (SONDA NTC), cosa può essere.... Vi ringrazio anticipatamente.. In attesa di vostri consigli e soluzioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 Forse è il relè sulla scheda che è incollato… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati