Cip77 Inserito: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2021 Ciao a tutti, ho creato una FC con valori in ingresso, che andrò a richiamare svariate volte con parametri differenti. Ad un certo punto, in questa fantomatica FC devo richiamare l' FB3 "PUT". Non riesco a passare i parametri Addr1 e SD1. Richiamandolo direttamente questi parametri sarebbero così parametrizzati: Addr1 := "dbGestioneAssi".A3_M_REFP_SET_POS1_34100 (struttura preparata con NCVar) SD1 := MD500 E funziona perfettamente. Ma se lo metto dentro il mio FC, non riesco a capire come dichiarare le variabile IN o IN_OUT perché le digerisca: per entrambi dice assegnazione di parametri non ammessa. Grazie in anticipo e buon lavoro, Claudio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2021 Ciao. penso che devi togliere la spunta gestione ottimizzata dalle fc/fb in cui la vuoi richiamare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati