Dante Poma Inserito: 29 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2021 Ho un televisore telefunken che dopo aver fatto gli aggiornamenti dei canali va su una schermata di selezione di alcuni canali doppi. Dopo aver effettuato tutte le scelte si spegne e riaccendere e riappare la stessa schermata. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2021 prova un reset alle impostazioni di fabbrica da menu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante Poma Inserita: 31 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2021 Non mi fa arrivare al menù. Si può fare un reset manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 31 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2021 si di solito su queste vestel si legge il ocntenuto della eeprom+spi la si pialla e si riscrive ed il problema scompare. Occorre però almeno un lettore di eeprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante Poma Inserita: 31 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2021 1 ora fa, Giuseppe Fabrizio ha scritto: si di solito su queste vestel si legge il ocntenuto della eeprom+spi la si pialla e si riscrive ed il problema scompare. Occorre però almeno un lettore di eeprom Scusa ma stai parlando arabo per me. Perdonami ma non ci ho capito molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante Poma Inserita: 6 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 Nessun altro aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 la soluzione ti è stata data, lettura della spi flash, azzeramento della stessa o sostituzione con una vergine,riprogrammazione. Occorre un programmatore ,il software di gestione e il firm corretto da ricaricare per quella main board. Oppure cambi la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati