Vai al contenuto
PLC Forum

LG F2WV5S8S0E a 540 euro: cosa ne pensate?

Ale.sasha

Messaggi consigliati

Come da titolo, ..LG F2WV5S8S0E a 540 euro: cosa ne pensate? Sto cercando una lavatrice. Siamo in 3, facciamo tanto sport (quindi indumenti sintetici e tanto sudore da lavare), uso spesso le camicie, abbiamo l'asciugatrice a parte, non mi interessa la riparazione fai da te ma piuttosto prediligo la possibilità di usufruire facilmente dell'assistenza e che sia a basso costo...  non ho particolari limiti di budget ma eviterei lavatrici da 1000 e più euro... Non mi interessano particolarmente funzionalità aggiuntive, mi serve piuttosto che lavi bene senza rovinare i vestiti.

Avevo individuato la lg come buon compromesso ma per me ci sono davvero troppi modelli tra cui scegliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete in 3, dovrebbe andar bene anche una bella Aeg o Electrolux a carica dall'alto, a patto di non avere mensole o mobili sopra la lavatrice.

Le lg non sono male...

In ogni caso, per lavare bene i capi sportivi e sudati, è importante avere la possibilità di aggiungere il prelavaggio al programma selezionato, oppure avere a disposizione un programma super rapido (15/20 minuti) da usare al posto del prelavaggio.

Inserire capi molto sudati nel cestello è come inserire capi puliti e aggiungere una bottiglietta di sudore mentra carica l'acqua... e pretendere che escano freschi e puliti.

Il prelavaggio freddo è essenziale per rimuovere il sudore prima di procedere con il lavaggio.

Questo almeno è ciò che io intendo per capi puliti, e resto dell'idea che gli intrugli liquidi troppo profumati non servano a pulire ma semplicemente a coprire la puzza con un altro odore, e alla lunga la situazione peggiora

Link al commento
Condividi su altri siti