Ale.sasha Inserito: 30 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2021 Come da titolo, ..LG F2WV5S8S0E a 540 euro: cosa ne pensate? Sto cercando una lavatrice. Siamo in 3, facciamo tanto sport (quindi indumenti sintetici e tanto sudore da lavare), uso spesso le camicie, abbiamo l'asciugatrice a parte, non mi interessa la riparazione fai da te ma piuttosto prediligo la possibilità di usufruire facilmente dell'assistenza e che sia a basso costo... non ho particolari limiti di budget ma eviterei lavatrici da 1000 e più euro... Non mi interessano particolarmente funzionalità aggiuntive, mi serve piuttosto che lavi bene senza rovinare i vestiti. Avevo individuato la lg come buon compromesso ma per me ci sono davvero troppi modelli tra cui scegliere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2021 Se siete in 3, dovrebbe andar bene anche una bella Aeg o Electrolux a carica dall'alto, a patto di non avere mensole o mobili sopra la lavatrice. Le lg non sono male... In ogni caso, per lavare bene i capi sportivi e sudati, è importante avere la possibilità di aggiungere il prelavaggio al programma selezionato, oppure avere a disposizione un programma super rapido (15/20 minuti) da usare al posto del prelavaggio. Inserire capi molto sudati nel cestello è come inserire capi puliti e aggiungere una bottiglietta di sudore mentra carica l'acqua... e pretendere che escano freschi e puliti. Il prelavaggio freddo è essenziale per rimuovere il sudore prima di procedere con il lavaggio. Questo almeno è ciò che io intendo per capi puliti, e resto dell'idea che gli intrugli liquidi troppo profumati non servano a pulire ma semplicemente a coprire la puzza con un altro odore, e alla lunga la situazione peggiora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2021 Ciao Io guarderei la serie F4 di LG, oppure la Serie 4 di Bosch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale.sasha Inserita: 31 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2021 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati