martin1984 Inserito: 30 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2021 save ho una tv samsung ps50c550g1w , che ha la scheda lj41-08458a aa7 guasta emette uno schiocco su un transistor ed si è bruciato , volevo provare ad cambiare la scheda con questa lj41-08458a aa8 allego le foto delle 2 schede perche non so se mi sono espresso bene . originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 30 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2021 (modificato) seconda scheda da montare Modificato: 30 ottobre 2021 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2021 credo siano intercambiabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 4 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2021 Il 30/10/2021 alle 20:36 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: credo siano intercambiabili in settimana ho montato la scheda , pero quando accendo mi fa un tentativo per 1 secondo la retroilluminazione , come se la tv funzionasse perche si sente la musica di accensione , pero rimane tutto nero , potrebbe esse la scheda non compatibile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2021 non c'è retroilluminazione sui plasma,è proprio il pannello che si illumina. Potrebbe essere anche la scheda non compatibile (non sono convinto) oppure c'è dell'altro. Purtroppo i plasma se non si ha modo di averne uno uguale per fare sostituzioni e prove sono una rogna. Io ne ho due da mesi senza speranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati