gettis Inserito: 30 ottobre 2021 Segnala Inserito: 30 ottobre 2021 Buonasera. Il mio inquilino in un appartamento di mia proprietà mi ha fatto presente che il climatizzatore Carrier modello 38GL, da telecomando si accende e non raffredda né riscalda. Se vado a dare un'occhiata io cosa potrei controllare; ho pensato al condensatore di spunto ed escludendo il gas cosa potrei controllare. Grazie
reka Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Inserita: 30 ottobre 2021 da come descrive sembrerebbe che va ma non rende quindi potrebbe essere scarico..
gettis Inserita: 30 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2021 2 minuti fa, reka ha scritto: da come descrive sembrerebbe che va ma non rende quindi potrebbe essere scarico.. Come potrei essere sicuro se ci vado che é scarico? Grazie
reka Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Inserita: 30 ottobre 2021 beh se va tutto... ventole e compressore ma non fa caldo con buona probabilità è scarico. oltretutto prima o poi dovrebbe andare in blocco
click0 Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Inserita: 30 ottobre 2021 scheda, compressore, sonde, eventuale carica gas
alighi Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Inserita: 30 ottobre 2021 (modificato) https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.moboimpianti.com/litt/litt4/BROCHURE/RLC1DP021I.PDF&ved=2ahUKEwjf5JW17vLzAhVF26QKHeRWBRAQFnoECAQQAQ&usg=AOvVaw1kVYMvPu68woydnKO9hv3p sembra che il modello GL sia solo raffrescamento quindi può essere che adesso non raffreschi e ovviamente non può riscaldare Modificato: 30 ottobre 2021 da alighi
gettis Inserita: 31 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2021 Io ho inserito il modello da quello che ricordavo; allora sarà il modello YL perché ha sempre fatto aria calda e fredda perché é a pompa di calore. Comunque nei prossimi giorni andrò a dare una controllatina. Grazie a tutti per i suggerimenti
Messaggi consigliati