memo Inserito: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2006 Ciao ragazzi,sto cercando un'alternativa ai faretti alogeni tradizionali da 35w alimentati a 12v.Lo devo installare in una macchina, dove non avendo spazio a disposizione, l'operatore stà per 7-8 ore al giorno con le mani a 10 cm dal faro.In commercio si trovano i faretti dicroici a led, ma con potenze da 35w dai miei fornitori trovo solamente fari da 50mm di diametro.Qualcuno sa se esistono faretti da 35mm di diametro con led ad alta luminosità?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compumax Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2006 Mmmhh...mi sa che la dimensione standard (penso che tu parli dei faretti che si usano anche nelle case, ad incasso) è 50mm, anche io ne ho un paio in cucina e sono di quel diametro. Penso tu abbia già chiesto a qualche fornitore sulla loro effettiva esistenza, altrimenti ti invito chiedere un po' in giro. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2006 Non ti conviene ragionare in termini di potenza in watt, devi raginare in termini di quantità di luce emessa: se cambia il tipo di sorgente, cambia di molto anche l'efficienza luminosa. Con 35 watt di led ci illumini quasi tutta l'officina .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati