raffru Inserita: 6 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 Scusatemi credo di aver inserito tutti gli elementi all'inizio del thread. Ho controllato l'altra unità esterna gemella che ho ed i cavi sono inseriti allo stesso modo sulla morsettiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 come già detto, non può ne essere ne il 2, ne il 3 il morsetto del compressore verificare le tensioni... a caldo hai tre tensioni sulle tre coppie di terminali se hai le tre tensioni fuori il ventilatore deve girare se ti manca qualche coppia la si riverifica sulla morsettiera dell'unita interna se dentro c'è e fuori no è un (strano) problema di cavo se anche dentro manca qualche tensione è la scheda interna da vedere/sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 già che ci sei poi posta i valori che trovi e cosa sei andato a misurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati